IL GANGSTER RENZI E I TOTEM

Redazione di Operai Contro, Il gangster Renzi afferma: “Oggi l’articolo 18 è assolutamente solo un simbolo, un totem ideologico, proprio per questo trovo inutile stare adesso a discutere se abolirlo o meno. Serve solo ad alimentare il dibattito agostano tra gli addetti ai lavori”. Il gangster ha ragione. L’articolo 18 è stato abolito per i giovani. I licenziamenti filano lisci come l’olio con l’aiuto dei sindacati. Quel pirla di Alfano che vuole? Il gangster Renzi rilancia: ” Si è fatto un ddl delega che si sta discutendo in Parlamento. E’ giusto o no riscrivere lo statuto dei lavoratori? Sì, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il gangster Renzi afferma:

“Oggi l’articolo 18 è assolutamente solo un simbolo, un totem ideologico, proprio per questo trovo inutile stare adesso a discutere se abolirlo o meno. Serve solo ad alimentare il dibattito agostano tra gli addetti ai lavori”.

Il gangster ha ragione. L’articolo 18 è stato abolito per i giovani. I licenziamenti filano lisci come l’olio con l’aiuto dei sindacati. Quel pirla di Alfano che vuole?

Il gangster Renzi rilancia:

” Si è fatto un ddl delega che si sta discutendo in Parlamento. E’ giusto o no riscrivere lo statuto dei lavoratori? Sì, lo riscriviamo”.

Il gangster Renzi dichiara:

Angelino Alfano ha parlato degli immigrati chiamandoli ‘vu cumprà’: è un termine giusto? “Per me no. Io non l’avrei utilizzato”.

Renzi fa il culo agli immigrati senza chiamarli ” orda di vu cumprà”

Renzi ha dato miliardi ai padroni per salvare l’Alitalia e può dichiarare:

” Mai più soldi pubblici ad Alitalia? “E’ del tutto doveroso. Ne abbiamo messi talmente tanti di soldi pubblici che sarebbe inaccettabile”.

Renzi ha ridotto alla fame operai, lavoratori, pensionati e giura:

“Ridurrò la pressione fiscale”

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.