DA CHI HANNO IMPARATO LA FEROCIA LE ORDE DEI BARBARI DELL’ISIS?

Redazione di Operai Contro, leggo i commenti dei giornalisti occidentali sulla ferocia dei mussulmani dell’ISIS definiti come orde. Mi chiedo da chi questi giovani mussulmani hanno imparato la ferocia che viene denunciata dai giornalisti democratici? Probabilmente i giovani mussulmani non hanno studiato e non sanno che tra la prima guerra mondiale e la seconda, i civili cristiani d’Europa e USA hanno fatto una carneficina di oltre 70 milioni di morti. Probabilmente i giovani mussulmani non sanno che le uniche bombe atomiche le hanno lanciate gli USA su due città giapponesi con oltre 200 mila morti Certamente non sanno tutto […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

leggo i commenti dei giornalisti occidentali sulla ferocia dei mussulmani dell’ISIS definiti come orde.

Mi chiedo da chi questi giovani mussulmani hanno imparato la ferocia che viene denunciata dai giornalisti democratici?

Probabilmente i giovani mussulmani non hanno studiato e non sanno che tra la prima guerra mondiale e la seconda, i civili cristiani d’Europa e USA hanno fatto una carneficina di oltre 70 milioni di morti.

Probabilmente i giovani mussulmani non sanno che le uniche bombe atomiche le hanno lanciate gli USA su due città giapponesi con oltre 200 mila morti

Certamente non sanno tutto questo, ma hanno vissuto da quando erano bambini la ferocia dei bombardamenti USA sulle città dell’IRAQ.

Le vittime civili dei bombardamenti USA dell’Iraq superano il mezzo milione

Bombardamenti anche con Napalm, ma questo non è genocidio è difesa della democrazia

La ferocia delle torture fatte dai sodati USA è stata svelata in tutta la sua brutalità

Alle volte penso che i giovani mussulmani hanno imparato dai soldati USA.

Allora gli USA e gli Occidentali devono stare attenti

Un lettore

iraq_10_anni_di_violenze_guerra_ansa_03

 

Condividi:

1 Comment

  1. campagnadiprimavera

    Dai Obama, raccogli il guanto di sfida del Califfo: Manda sul terreno i tuoi Navy Seals (quelli che hanno fucilato Osama) e vediamo quanti riescono a riportare a casa la pelle.