Manifestazioni e scontri in Cisgiordania

Pneumatici bruciati, lancio di pietre, scontri con i soldati israeliani, e decine di feriti. L’eco delle ostilità risuona in Cisgiordania, dove da Hebron a Betlemme fino a Ramallah, centinaia di persone sono scese in strada per protestare contro l’offensiva dello Stato ebraico nella Striscia di Gaza. Le manifestazioni sono degenerate in scontri con le forze di sicurezza israeliane, che hanno utilizzato anche lacrimogeni e idranti per disperdere la folla. Scopo delle iniziative era anche quello di mostrare solidarietà alla popolazione di Gaza e Hamas, dimostrata – come a Ramallah, da decine di bandiere in corteo. Copyright © 2014 euronews http://it.euronews.com/2014/08/08/manifestazioni-e-scontri-in-cisgiordania/
Condividi:

Pneumatici bruciati, lancio di pietre, scontri con i soldati israeliani, e decine di feriti. L’eco delle ostilità risuona in Cisgiordania, dove da Hebron a Betlemme fino a Ramallah, centinaia di persone sono scese in strada per protestare contro l’offensiva dello Stato ebraico nella Striscia di Gaza.

Le manifestazioni sono degenerate in scontri con le forze di sicurezza israeliane, che hanno utilizzato anche lacrimogeni e idranti per disperdere la folla.

Scopo delle iniziative era anche quello di mostrare solidarietà alla popolazione di Gaza e Hamas, dimostrata – come a Ramallah, da decine di bandiere in corteo.

Copyright © 2014 euronews

http://it.euronews.com/2014/08/08/manifestazioni-e-scontri-in-cisgiordania/

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.