Renzi e Skettino: gli intrepidi

Caro Operai Contro, se Renzi è a capo del governo, non vedo lo stupore per il fatto che Skettino sia stato convocato come docente all’Università La Sapienza di Roma, per una lezione “sulla gestione del panico”. Come si ricorderà Schettino aveva “gestito il panico” abbandonando il Concordia con i viaggiatori a bordo, dopo averlo affondato con una manovra volutamente demenziale. Non c’è quindi da stupirsi. Renzi non continua forse a far manovre dicendo che c’è la ripresa mentre anche i dati ufficiali parlano di recessione? Tutto in regola: Renzi sta al governo con la sua politica, come Skettino sta […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

se Renzi è a capo del governo, non vedo lo stupore per il fatto che Skettino sia stato convocato come docente all’Università La Sapienza di Roma, per una lezione “sulla gestione del panico”.

Come si ricorderà Schettino aveva “gestito il panico” abbandonando il Concordia con i viaggiatori a bordo, dopo averlo affondato con una manovra volutamente demenziale.

Non c’è quindi da stupirsi. Renzi non continua forse a far manovre dicendo che c’è la ripresa mentre anche i dati ufficiali parlano di recessione?

Tutto in regola: Renzi sta al governo con la sua politica, come Skettino sta all’Università di Roma con le sue lezioni.

Saluti Bruno Casca

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.