Gaza: la tregua regge ?

E’ entrata in vigore alle 8 ora locale (le 7 in Italia) la tregua bilaterale di 3 giorni tra Israele e il governo dei Palestinesi di Gaza. L’esercito israeliano rimarrà al confine del campo di concentramento di Gaza Per ora Israele con bombarda Gaza Il generale Sami Turgeman a capo del Comando sud dell’esercito israeliano.ha spiegato che le truppe “sono schierate in forza intorno alla Striscia “L’operazione ‘Margine protettivo’ non e’ finita. Le forze dispiegate intorno alla Striscia – ha concluso – sono pronte a continuare”. Oltre 1800 Palestinesi uccisi, più di 8000 feriti e gli assassini possono dichiarare apertamente  che […]
Condividi:

E’ entrata in vigore alle 8 ora locale (le 7 in Italia) la tregua bilaterale di 3 giorni tra Israele e il governo dei Palestinesi di Gaza.

L’esercito israeliano rimarrà al confine del campo di concentramento di Gaza

Per ora Israele con bombarda Gaza

Il generale Sami Turgeman a capo del Comando sud dell’esercito israeliano.ha spiegato che le truppe “sono schierate in forza intorno alla Striscia

“L’operazione ‘Margine protettivo’ non e’ finita. Le forze dispiegate intorno alla Striscia – ha concluso – sono pronte a continuare”.

Oltre 1800 Palestinesi uccisi, più di 8000 feriti e gli assassini possono dichiarare apertamente  che sono pronti a continuare.

I palestinesi di Gaza hanno visto che nessuna nazione è intervenuta quando venivano macellati da Israele.

Le proteste nel mondo sono state proteste di facciata

Nessuno si impietosisce per i bambini palestinesi uccisi

I palestinesi devono prepararsi militarmente ancora meglio alla lotta contro le stragi dell’esercito di Israele,

non possono contare sulla pietà di nessuno

Viva l’eroico popolo palestinese

Un palestinese

Israel withdraws from Gaza as truce takes effect

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.