“Due segreti Fatima: colloqui capo Stato e patto del Nazareno”

Operai Contro, sono un vostro lettore e vi invio un articolo del blog di Grillo Ci sono due segreti di Stato, due nuovi segreti di Fatima che al confronto Ustica e Piazza Fontana sbiadiscono. Il primo sono le conversazioni tra Mancino e il signor Napolitano avvenute nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia. Il secondo è il patto del Nazareno tra un piduista condannato in via definitiva e un ex sindaco mai eletto in Parlamento. Segreti con i timbri della P2 e della mafia. Con la sostanziale abolizione del Senato siamo giunti all’epilogo di un percorso iniziato con Gelli e proseguito con l’omicidio di Falcone e Borsellino. Gli italiani […]
Condividi:

Operai Contro,

sono un vostro lettore e vi invio un articolo del blog di Grillo

Ci sono due segreti di Stato, due nuovi segreti di Fatima che al confronto Ustica e Piazza Fontana sbiadiscono. Il primo sono le conversazioni tra Mancino e il signor Napolitano avvenute nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia. Il secondo è il patto del Nazareno tra un piduista condannato in via definitiva e un ex sindaco mai eletto in Parlamento. Segreti con i timbri della P2 e della mafia. Con la sostanziale abolizione del Senato siamo giunti all’epilogo di un percorso iniziato con Gelli e proseguito con l’omicidio di Falcone e Borsellino. Gli italiani hanno il sacrosanto diritto di sapere e i giudici di indagare sui colloqui privati del trio Napolitano-Renzie-Berlusconi dato che riguardano il futuro della Nazione. Meglio Pinochet di questi sepolcri iimbiancati e bimbominkia assortiti. Chi sa parli, chi può denunci. O dovremo fare un appello a Riina per sapere la verità?

Foto: i tre pastorelli di Fatima inchinati all’apparizione dell’angelo della Pace

Condividi:

1 Comment

  1. Sindacato Di Base

    Come al solito l’idiota fa le sue aberranti provocazioni fuori luogo. Se di provocazioni si tratta… Certe frasi andasse a dirle alle madri di Plaza de Mayo o meglio ancora a chi è sopravvissuto ad infinite torture nelle patrie galere del generale nazista Pinochet: inimmaginabile la risposta.
    Pericoloso cretino sciovinista.