DOPO LA STRAGE, LE TRUPPE DI TERRA DEGLI ASSASSINI SI RITIRANO MA I BOMBARDAMENTI CONTINUANO

Redazione di Operai Contro, Dopo la strage di bambini e donne di Gaza, le truppe di terra di Israele stanno lasciando la Striscia di Gaza e rientrano dentro il confine, ma i bombardamenti continuano. Dopo 1.650 vittime (78 solo oggi) e oltre 80 mila feriti, le truppe di terra degli assassini si ritirano Il premier degli assassini Benyamin Netanyahu, in un discorso alla nazione, ha annunciato: “Le nostre forze stanno completando la neutralizzazione dei tunnel a Gaza” e hanno “distrutto migliaia di obiettivi terroristici”.  Netanyahu ha comunque ribadito che l’operazione Margine protettivo ha il sostegno di Stati Uniti ed Europa e “continua”. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Dopo la strage di bambini e donne di Gaza, le truppe di terra di Israele stanno lasciando la Striscia di Gaza e rientrano dentro il confine, ma i bombardamenti continuano.

Dopo 1.650 vittime (78 solo oggi) e oltre 80 mila feriti, le truppe di terra degli assassini si ritirano

Il premier degli assassini Benyamin Netanyahu, in un discorso alla nazione, ha annunciato: “Le nostre forze stanno completando la neutralizzazione dei tunnel a Gaza” e hanno “distrutto migliaia di obiettivi terroristici”.

 Netanyahu ha comunque ribadito che l’operazione Margine protettivo ha il sostegno di Stati Uniti ed Europa e “continua”.

Gli assassini con il pieno sostegno di Stati Uniti e Europa rilanciano il loro ricatto: ” Israele intende “rischierare” le sue truppe di terra inviate nella Striscia di Gaza secondo le proprie “esigenze di sicurezza”. “Chiederemo che ogni ricostruzione e sviluppo di Gaza”, ha aggiunto, “sia legata al disarmo di Hamas e alla smilitarizzazione della Striscia”.

Israele non ha vinto. Ha guadagnato l’odio irriducibile dei Palestinesi.

Israele è stata costretta dai Palestinesi a ritirare le truppe di terra

Israele nell’invasione di Gaza ha perso più di 70 soldati

Israele ha paura di continuare ad occupare Gaza

Israele si ritiene libera di poter continuare ad ammazzare, fino a quando?

Tutti gli uomini che lottano per la libertà sono dalla parte dei Palestinesi di Gaza

Viva l’eroico popolo Palestinese di Gaza

La redazione

israele_640

Condividi:

1 Comment

  1. campagnadiprimavera

    Le fionde e i petardi di un popolo che è disposto a morire per la propria indipendenza, sono invincibili!