IL SENATO DEI 100 LADRONI: I LADRI NOMINANO I LADRI

Redazione di Operai Contro, le riforme del gangster vanno avanti. Il Senato ha detto sì: non ci saranno più parlamentari eletti dai cittadini a Palazzo Madama. I 100 nominati saranno in larga parte scelti dai consigli regionali (95), mentre 5 saranno di nomina presidenziale. Prima i cittadini che votavano potevano scegliere i ladri proposti dai partiti, ora i ladri proposti dai partiti alle elezioni regionali, nomineranno i ladri del senato dei 100. L’Aula dopo ore di bagarre, con le opposizioni dentro e fuori in polemica con il governo e scontri con i commessi, ha approvato l’articolo 2 del ddl Boschi che modifica la […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

le riforme del gangster vanno avanti.

Il Senato ha detto sì: non ci saranno più parlamentari eletti dai cittadini a Palazzo Madama. I 100 nominati saranno in larga parte scelti dai consigli regionali (95), mentre 5 saranno di nomina presidenziale.

Prima i cittadini che votavano potevano scegliere i ladri proposti dai partiti, ora i ladri proposti dai partiti alle elezioni regionali, nomineranno i ladri del senato dei 100.

L’Aula dopo ore di bagarre, con le opposizioni dentro e fuori in polemica con il governo e scontri con i commessi, ha approvato l’articolo 2 del ddl Boschi che modifica la composizione strutturale dell’assemblea. I sì sono stati 194, i no 26, otto gli astenuti (Dodici dissidenti del Pd e altri due senatori della maggioranza: uno di Ncd e uno di PI).

Non erano presentiLega Nord e Movimento 5 stelle.

Il gangster Matteo Renzi afferma: “Il primo via libera alla riforma sarà già la prossima settimana”. Poi il testo dovrà passare alla Camera (entro tre mesi) e in caso di modifiche, tornare a Palazzo Madama. Poi il referendum ai cittadini che dovranno dare l’ultima approvazione.

Il senato dei padroni italiani si è riformato.

Gli operai non ci guadagneranno niente

Il popolo non ha il pane e loro fanno  le riforme

La dittatura dei padroni soppianta la democrazia parlamentare dei padroni.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.