Grasso invoca la Polizia in aula  

Caro Operai Contro, dalla specifica Commissione del Pd, Renzi aveva cacciato chi non si allineava con l’accordo Renzi Berlusconi. Ora questo dissenso si è espresso con la copertura del voto segreto; e li chiamano “franchi tiratori” Da potenziali impallinati hanno invece impallinato loro il governo sulla riforma del Senato e Grasso che ne presiede i lavori ha invocato Polizia e Carabinieri in aula. Ma quali sono i reali contenuti di questo voto che ha mandato sotto il governo, scatenando una bagarre in aula tra scene di giubilo e due ricoverati in ospedale? In realtà l’emendamento leghista su cui si […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

dalla specifica Commissione del Pd, Renzi aveva cacciato chi non si allineava con l’accordo Renzi Berlusconi. Ora questo dissenso si è espresso con la copertura del voto segreto; e li chiamano “franchi tiratori” Da potenziali impallinati hanno invece impallinato loro il governo sulla riforma del Senato e Grasso che ne presiede i lavori ha invocato Polizia e Carabinieri in aula.

Ma quali sono i reali contenuti di questo voto che ha mandato sotto il governo, scatenando una bagarre in aula tra scene di giubilo e due ricoverati in ospedale?

In realtà l’emendamento leghista su cui si è votato mandando in minoanza il governo, prevedeva che “anche il Senato, oltre la Camera si occupi di temi etici”.

I problemi reali da un certo strato sociale in giù, sono rimasti fuori dalla porta, anzi dal Parlamento, ma non c’era d’aspettarsi altro.

Il cabaret e le scene da saloon possono continuare.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.