LA TREGUA DEGLI ASSASSINI

Redazione di Operai Contro, i macellai di Israele sono stanchi di ammazzare e vogliono una tregua. Hanno ucciso con i loro bombardamenti oltre 200 donne e bambini, hanno ferito oltre 1200 palestinesi. Ora vogliono riposarsi Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha iniziato a esaminare all’alba di martedì a Tel Aviv, con i ministri del Consiglio di sicurezza del governo, la proposta di tregua in Medio Oriente avanzata dall’Egitto, su pressione degli Stati Uniti. Una proposta avallata dalla Lega araba, che aveva chiesto a israeliani e palestinesi di aderirvi, e accolta positivamente dal criminale Barack Obama, dichiarando che Israele ha […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i macellai di Israele sono stanchi di ammazzare e vogliono una tregua.

Hanno ucciso con i loro bombardamenti oltre 200 donne e bambini, hanno ferito oltre 1200 palestinesi. Ora vogliono riposarsi

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha iniziato a esaminare all’alba di martedì a Tel Aviv, con i ministri del Consiglio di sicurezza del governo, la proposta di tregua in Medio Oriente avanzata dall’Egitto, su pressione degli Stati Uniti.

Una proposta avallata dalla Lega araba, che aveva chiesto a israeliani e palestinesi di aderirvi, e accolta positivamente dal criminale Barack Obama, dichiarando che Israele ha il diritto di difendersi contro attacchi «inaccettabili», ma anche delle vittime civili palestinesi come una «tragedia».

Al Cairo sbarca oggi anche il segretario di Stato Usa John Kerry per discutere i punti di caduta di un eventuale cessate il fuoco. In arrivo nella regione pure due ministri degli Esteri della Ue: l’italiana Federica Mogherini e il tedesco Frank-Walter Steinmeier, che già lunedì da Amman ha chiesto la fine dei razzi su Israele.

La diplomazia dei padroni è sempre pronta al servizio degli assassini d’Israele.

In pratica i palestinesi disarmati dovrebbero consegnarsi ai macellai .

Un amico palestinese
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.