Borghezio paladino di Roma capitale

Caro Operasi Contro, il nazifascista Borghezio, non è stato ancora avvertito che nell’ultimo anno gli stranieri arrivati in Italia, barconi compresi, sono di meno degli italiani emigrati all’estero. Questi al loro arrivo, non vengono presi a pesci in faccia come accade da noi per i più disagiati. Borghezio e i nazifascisti come lui, vorrebbe affogassero tutti con i barconi. Borghezio chiude l’intervista che qui allego, inneggiando alla difesa di Roma capitale, che fu ladrona per Borghezio e i capi nazifascisti della Lega Nord, prima che anche loro entrassero nella nidiata dei ladroni a pieno titolo. Saluti da Palazzago (Bg) […]
Condividi:

Caro Operasi Contro,

il nazifascista Borghezio, non è stato ancora avvertito che nell’ultimo anno gli stranieri arrivati in Italia, barconi compresi, sono di meno degli italiani emigrati all’estero. Questi al loro arrivo, non vengono presi a pesci in faccia come accade da noi per i più disagiati. Borghezio e i nazifascisti come lui, vorrebbe affogassero tutti con i barconi. Borghezio chiude l’intervista che qui allego, inneggiando alla difesa di Roma capitale, che fu ladrona per Borghezio e i capi nazifascisti della Lega Nord, prima che anche loro entrassero nella nidiata dei ladroni a pieno titolo.

Saluti da Palazzago (Bg)

L’intervista a Borghezio

“Sono qui per sostenere tutti i cittadini che vogliono reagire all’invasione degli immigrati a Roma, perché questa città merita di essere difesa”. Così l’europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio alla manifestazione organizzata nella Capitale da CasaPound per chiedere la chiusura dei centri di accoglienza e lo sgombero degli insediamenti abusivi nella capitale. L’esponente della Lega Nord ha aggiunto che a fine mese ritornerà a Roma per visitare le zone maggiormente interessate dal fenomeno, come già fece durante la campagna elettorale per le Europee. “Visiterò uno per uno tutti i quartieri e – ha detto Borghezio – promuoverò anche la creazione di comitati di cittadini. Ho riscoperto con grande sorpresa il senso di appartenenza che i romani hanno verso questa città, ma l’amore si trasforma in sofferenza verso politiche sbagliate che portano a una sua mortificazione. Per questo mi metterò al servizio di tutte quelle iniziative che vogliono difendere Roma”

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.