RENZI IL RIVOLUZIONARIO AL SERVIZIO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, Renzi afferma:  “Stiamo facendo la rivoluzione del buon senso, dimezzando la politica, semplificando e invertendo rapporto tra cittadini e P.A”. Che cosa avrà voluto dire? Parole per prendere per il culo. In Italia ci sono più di 5 milioni di disoccupati, 2251 lavoratori dell’Alitalia sono dichiarati esuberi, 3550 operai dell’ENEL di Gela vengono minacciati di licenziamento, i soldi per pagare la cassa integrazione straordinaria sono finiti, i pensionati sono alla fame Renzi, ha detto: “Naturalmente guardo con la consueta preoccupazione, attenzione” ai dati economici negativi, “ma siamo assolutamente certi del fatto che se l’Italia fa le […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi afferma:  “Stiamo facendo la rivoluzione del buon senso, dimezzando la politica, semplificando e invertendo rapporto tra cittadini e P.A”.

Che cosa avrà voluto dire?

Parole per prendere per il culo.

In Italia ci sono più di 5 milioni di disoccupati, 2251 lavoratori dell’Alitalia sono dichiarati esuberi, 3550 operai dell’ENEL di Gela vengono minacciati di licenziamento, i soldi per pagare la cassa integrazione straordinaria sono finiti, i pensionati sono alla fame

Renzi, ha detto: “Naturalmente guardo con la consueta preoccupazione, attenzione” ai dati economici negativi, “ma siamo assolutamente certi del fatto che se l’Italia fa le cose che deve fare è nelle condizioni di essere il locomotore che porta l’Europa fuori dalla stagnazione. La mia scommessa è su un’Italia in grado di guidare l’Europa”.

Gli operai, i lavoratori i pensionati sono alla fame e lui scommette che l’Italia guiderà l’Europa

Renzi ha detto:”Noi stiamo davvero cambiando l’Italia”

“Escludo la manovra”. Così Matteo Renzi alla luce dei dati dell’Istat, aggiungendo di non “andare ogni giorno a caccia di dati” e che a fronte di dati negativi ci sono dati positivi.

“Il cdm ha approvato il disegno di legge sul terzo settore mantenendo l’impegno che avevo preso ad aprile”. Così il premier Matteo Renzi al termine del Cdm. Tra le misure “servizio civile universale, 5 per mille stabilizzato per legge, obbligo di trasparenza per le associazioni, riforma del codice civile. E’ un grande momento di svolta”.

 Ma possibile che in Italia uno possa dire cretinate simili?

Mussolini al suo confronto era un apprendista delle buffonate

Un Operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.