VASCO ERRANI REGALO’ UN MILIONE DI EURO A GIOVANNI ERRANI ?

Redazione di Operai Contro, probabilmente è molto difficile trovare uno del Pd che non abbia condanne o non sia indagato Il gangster Renzi è in ottima compagnia La Corte d’Appello di Bologna ha condannato a un anno il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, imputato per falso ideologico nel processo ‘Terremerse’. Errani con una dichiarazione ha annunciato le sue dimissioni: “Mi dimetto e nel farlo rivendico il mio impegno e la mia onestà. Ho sempre messo l’istituzione davanti ad ogni altra considerazione”. Errani ha annunciato ricorso in Cassazione, dicendosi innocente. Condanne a un anno e due mesi anche per due […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

probabilmente è molto difficile trovare uno del Pd che non abbia condanne o non sia indagato

Il gangster Renzi è in ottima compagnia

La Corte d’Appello di Bologna ha condannato a un anno il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, imputato per falso ideologico nel processo ‘Terremerse’. Errani con una dichiarazione ha annunciato le sue dimissioni: “Mi dimetto e nel farlo rivendico il mio impegno e la mia onestà. Ho sempre messo l’istituzione davanti ad ogni altra considerazione”. Errani ha annunciato ricorso in Cassazione, dicendosi innocente. Condanne a un anno e due mesi anche per due dirigenti regionali.

E’ il processo collegato alla presunta truffa sul finanziamento da un milione alla coop agricola Terremerse presieduta nel 2006 dal fratello di Errani, Giovanni.

Io sono sicurro che la magistratura assolverà Errani

Cazzo era un regalo tra fratelli

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.