Immunità parlamentare figlia della farsa elettorale

Caro Operai Contro, chissà se saranno contenti gli elettori che hanno mandato in parlamento i partiti che l’altro ieri hanno votato per il ripristino dell’immunità parlamentare, praticamente tutti: Pd, Fi, Ncd, Lega Nord: Non c’è più né destra né sinistra, né governo né opposizione. Solo finzioni frutto della farsa elettorale. Recentemente al voto del ballottaggio per le amministrative ha votato poco più del 40% degli aventi diritto. I non votanti sono in maggioranza ed in costante crescita e come aveva pubblicato questo giornale, in stragrande maggioranza di matrice operaia, perciò devono unirsi agli altri operai nella costruzione del proprio […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

chissà se saranno contenti gli elettori che hanno mandato in parlamento i partiti che l’altro ieri hanno votato per il ripristino dell’immunità parlamentare, praticamente tutti: Pd, Fi, Ncd, Lega Nord: Non c’è più né destra né sinistra, né governo né opposizione. Solo finzioni frutto della farsa elettorale.

Recentemente al voto del ballottaggio per le amministrative ha votato poco più del 40% degli aventi diritto.

I non votanti sono in maggioranza ed in costante crescita e come aveva pubblicato questo giornale, in stragrande maggioranza di matrice operaia, perciò devono unirsi agli altri operai nella costruzione del proprio Partito.

Saluti operai per il Partito

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.