EGITTO: I GIORNALISTI CONDANNATI A 7 ANNI DI GALERA

La pena è di 7 anni di reclusione. Erano accusati di concorso in associazione terroristica, per presunti legami con i Fratelli Musulmani. Il verdetto è arrivato nonostante la mobilitazione internazionale. “Nessuna prova è stata presentata contro i nostri giornalisti”, ha commentato su Twitter Al Anstey, di Al Jazeera International. Stessa sentenza anche per due cronisti inglesi e una olandese, a cui è stata inflitta in absentia una condanna a 10 anni. In Egitto i militari golpisti, alleati dei padroni occidentali, hanno fatto emettere dai loro tribunali centinaia di condanne a morte. I padroni occidentali presentano questi assassini come i […]
Condividi:

La pena è di 7 anni di reclusione. Erano accusati di concorso in associazione terroristica, per presunti legami con i Fratelli Musulmani. Il verdetto è arrivato nonostante la mobilitazione internazionale. “Nessuna prova è stata presentata contro i nostri giornalisti”, ha commentato su Twitter Al Anstey, di Al Jazeera International. Stessa sentenza anche per due cronisti inglesi e una olandese, a cui è stata inflitta in absentia una condanna a 10 anni.

In Egitto i militari golpisti, alleati dei padroni occidentali, hanno fatto emettere dai loro tribunali centinaia di condanne a morte.
I padroni occidentali presentano questi assassini come i salvatori dell’egitto dall’Islam.
L’avanzata dei ribelli in Iraq fa paura.
Arriverà anche il turno dei militari egiziani
Un lettore
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.