Cantone: il califfo dei mazzettifici

Caro Operai Contro, ricevuti i poteri speciali Raffaele Cantone, super commissario anti corruzione dell’Expo, non perde tempo e in un intervista a “metro” dichiara: “ora revocare gli appalti”. I padroni che hanno dato le mazzette si stanno già fregando le mani. Con la revoca degli appalti non avrebbero più l’obbligo di ultimare i lavori, così si rifarebbero delle mazzette sborsate, lasciando i lavori inultimati. Cantone farà sequestrare le mazzette incassate dai politici, sanzionandoli inoltre con una mega multa e allontanandoli dalla politica? Cantone darà una super mega multa ai padroni corruttori? I soldi delle multe e quelli sequestrati delle […]
Condividi:

Caro Operai Contro, ricevuti i poteri speciali Raffaele Cantone, super commissario anti corruzione dell’Expo, non perde tempo e in un intervista a “metro” dichiara: “ora revocare gli appalti”.

I padroni che hanno dato le mazzette si stanno già fregando le mani. Con la revoca degli appalti non avrebbero più l’obbligo di ultimare i lavori, così si rifarebbero delle mazzette sborsate, lasciando i lavori inultimati.

Cantone farà sequestrare le mazzette incassate dai politici, sanzionandoli inoltre con una mega multa e allontanandoli dalla politica?

Cantone darà una super mega multa ai padroni corruttori?

I soldi delle multe e quelli sequestrati delle mazzette si potrebbero destinare in opere per i poveri e meno abbienti.

Cantone manderà in galera corruttori e corrotti, ovvero padroni e politici?

Renzi risponde dell’operato di Cantone. Allora la Magistratura a cosa serve?

Il super commissario serve a insabbiare i mazzettifici e fermare l’azione della Magistratura?

Saluti da un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.