NAPOLITANO E’ TEMPORANEO

Redazione di Operai Contro, meno male, Napolitano non è eterno. “Quando dico che l’Italia ha bisogno di cambiamenti e riforme dico che bisogna liberarsi da schemi del passato, c’è bisogno di visioni più aperte che sprigionino energie innovative e qualità di crescita”. Lo ha sottolineato il presidente Giorgio Napolitano parlando al Quirinale in occasione dei premi David di Donatello. Doveva aggiungere viva Renzi. “Non potevo mancare visto il temporaneo prolungamento del mio mandato che cerco di esercitare, nei limiti del possibile, fermamente e rigorosamente nell’interesse del Paese”, ha ancora aggiunto. Un estimatore di Napolitano
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

meno male, Napolitano non è eterno.

“Quando dico che l’Italia ha bisogno di cambiamenti e riforme dico che bisogna liberarsi da schemi del passato, c’è bisogno di visioni più aperte che sprigionino energie innovative e qualità di crescita”. Lo ha sottolineato il presidente Giorgio Napolitano parlando al Quirinale in occasione dei premi David di Donatello.

Doveva aggiungere viva Renzi.

“Non potevo mancare visto il temporaneo prolungamento del mio mandato che cerco di esercitare, nei limiti del possibile, fermamente e rigorosamente nell’interesse del Paese”, ha ancora aggiunto.

Un estimatore di Napolitano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.