Nuove mazzette, nuove rendite di posizioni.

Redazione di Operai Contro, le mega mazzette dell’Expo e del Mose, a ruota degli stipendi e “rimborsi spesa” regionali, ecc. ecc. fanno constatare a Renzi “la fine delle posizioni di rendita elettorale”. Renzi è un vero “rottamatore” delle vecchie mazzette e dei loro mazzettari. Le nuove rendite di posizione spettano ai mega mazzettari. Riporto da un articolo de “il sole 24 ore” le dichiarazioni di Renzi dopo il ballottaggio. Saluti da un lettore. “I ballottaggi segnano «la fine delle posizioni di rendita elettorale, è finito il tempo in cui qualcuno sa che in quel posto si vince di sicuro». […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

le mega mazzette dell’Expo e del Mose, a ruota degli stipendi e “rimborsi spesa” regionali, ecc. ecc. fanno constatare a Renzi “la fine delle posizioni di rendita elettorale”.

Renzi è un vero “rottamatore” delle vecchie mazzette e dei loro mazzettari. Le nuove rendite di posizione spettano ai mega mazzettari.

Riporto da un articolo de “il sole 24 ore” le dichiarazioni di Renzi dopo il ballottaggio.

Saluti da un lettore.

“I ballottaggi segnano «la fine delle posizioni di rendita elettorale, è finito il tempo in cui qualcuno sa che in quel posto si vince di sicuro». È l’analisi che Matteo Renzi, oggi in Vietnam per una missione in oriente, fa con i suoi sull’esito della tornata amministrativa, dicendosi comunque soddisfatto per un «risultato straordinario».

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.