L’UNICO PIENO E’ QUELLO DELLA DISOCCUPAZIONE

Redazione di Operai contro, la stampa continua a pompare sul pieno di voti del Pd( meno del 22%) Il pieno lo fa la disoccupazione l tasso di disoccupazione nel primo trimestre del 2014 raggiunge il 13,6%, in crescita di 0,8 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Si tratta, in base a confronti annui, di un massimo storico, ovvero del valore più alto dall’inizio delle serie trimestrali, partite nel 1977. Lo rileva l’Istat (dati non destagionalizzati).Grave anche il livello dei senza lavoro tra i giovani (15 e i 24 anni) che sale al 46,0%. Si tratta, in […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

la stampa continua a pompare sul pieno di voti del Pd( meno del 22%)

Il pieno lo fa la disoccupazione

l tasso di disoccupazione nel primo trimestre del 2014 raggiunge il 13,6%, in crescita di 0,8 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Si tratta, in base a confronti annui, di un massimo storico, ovvero del valore più alto dall’inizio delle serie trimestrali, partite nel 1977. Lo rileva l’Istat (dati non destagionalizzati).

Grave anche il livello dei senza lavoro tra i giovani (15 e i 24 anni) che sale al 46,0%. Si tratta, in base a confronti annui, di un massimo storico, ovvero del valore più alto dall’inizio delle serie trimestrali, partire nel 1977. 


Nel primo trimestre del 2014 il numero delle persone disoccupate sfiora i 3,5 milioni, salendo precisamente a 3 milioni 487mila (in aumento di 212mila su base annua). Lo rileva l’Istat (dati non destagionalizzati).

Questa è la realtà.

Intanto il gangster Renzi tiene duro

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.