Solidarietà agli operai della trafileria Brambilla

Cani rispettati, operai licenziati. Cara Redazione, piena solidarietà agli operai della trafileria Brambilla di Caloziocorte in provincia di Lecco. Oggi hanno bloccato l’azienda contro il volere dell’azienda di licenziare 25 operai e di ridurre il salario del 30% per gli altri 50 operai. La Sig.ra Brambilla è presidente della Commissione Parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza. Inoltre è’ una fervida animalista, ha una spiccata sensibilità nei confronti degli animali. Non si può dire che abbia la stessa sensibilità nei confronti degli operai, difatti non esita a trattarli peggio degli animali, licenziandoli e lasciandoli in mezzo alla strada. Spero tanto che […]
Condividi:

Cani rispettati, operai licenziati.

Cara Redazione, piena solidarietà agli operai della trafileria Brambilla di Caloziocorte in provincia di Lecco.

Oggi hanno bloccato l’azienda contro il volere dell’azienda di licenziare 25 operai e di ridurre il salario del 30% per gli altri 50 operai.

La Sig.ra Brambilla è presidente della Commissione Parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza.

Inoltre è’ una fervida animalista, ha una spiccata sensibilità nei confronti degli animali.

Non si può dire che abbia la stessa sensibilità nei confronti degli operai, difatti non esita a trattarli peggio degli animali, licenziandoli e lasciandoli in mezzo alla strada.

Spero tanto che questi operai non accettino: io e tanti come me saremo al loro fianco se decideranno di lottare e respingere il piano di fame della Brambilla.

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.