TUTTI CONTRO GRILLO

Redazione di Operai Contro, i gangster e i pregiudicati di tutti i partiti hanno paura. I gangster e i pregiudicati sanno bene che l’astensione crescerà I gangster e i pregiudicati temono che il primo partito dei votanti sia il M5S Il cialtrone Renzi urla: “Votate per chi vi pare ma non mandate buffoni il 25 maggio”. “C’è una parte delle forze politiche che punta a insultare, non a cambiare l’Italia, scommette sulla sconfitta dell’Italia”. “Prima di essere del Pd, di FI, di M5S dobbiamo ricordarci di essere italiani”, aggiunge. “Ci sono persone nuove che chiedono un Italia diversa. Grillo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i gangster e i pregiudicati di tutti i partiti hanno paura.

I gangster e i pregiudicati sanno bene che l’astensione crescerà

I gangster e i pregiudicati temono che il primo partito dei votanti sia il M5S

Il cialtrone Renzi urla:

“Votate per chi vi pare ma non mandate buffoni il 25 maggio”.

“C’è una parte delle forze politiche che punta a insultare, non a cambiare l’Italia, scommette sulla sconfitta dell’Italia”. “Prima di essere del Pd, di FI, di M5S dobbiamo ricordarci di essere italiani”, aggiunge.
“Ci sono persone nuove che chiedono un Italia diversa. Grillo scommette tutto sul fatto che l’Italia salti in aria e vada tutto male”.

Il pregiudicato Berlusconi afferma:

“Grillo è un pazzo. A me Grillo fa paura per questo vorrei spiegare agli italiani che votano Grillo che non votano un progetto politico, che non c’è, ma lo votano perché sono disperati, sono furiosi, sono inviperiti, sono incazzati”.”Grillo è un pericolo assoluto per il nostro Paese, lui dice che vuole distruggere tutto. Via il Senato, via la Camera, via i parlamentari, i partiti e la democrazia. Il Paese deve essere condotto dai delegati del web agli ordini suoi e di Casaleggio”.

Il gangster Renzi e il pregiudicato Berlusconi governano l’Italia dei padroni.

Grillo è il loro nemico

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.