Expo: Renzi vuole evitare altre retate  

Caro Operai Contro, dopo l’arresto dei magna magna sui megalavori per l’Expo, Renzi dichiara che il governo costituirà una task force, “per colmare il ritardo e sopratutto per evitare altre retate”. E’ incredibile ma è proprio così! Renzi vuole “evitare altre retate”. I panni sporchi si lavano in famiglia – è il grande senso di appartenenza di Renzi – senza troppi scandalismi che danneggino la buona riuscita della megarapina Expo. Renzi alleggerisce le responsabilità dei truffatori della cosa pubblica e della loro banda, ed inoltre, con la task force, inaugura un nuovo carrozzone clientelare facendo agli uni e agli […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

dopo l’arresto dei magna magna sui megalavori per l’Expo, Renzi dichiara che il governo costituirà una task force, “per colmare il ritardo e sopratutto per evitare altre retate”.

E’ incredibile ma è proprio così! Renzi vuole “evitare altre retate”.

I panni sporchi si lavano in famiglia – è il grande senso di appartenenza di Renzi – senza troppi scandalismi che danneggino la buona riuscita della megarapina Expo.

Renzi alleggerisce le responsabilità dei truffatori della cosa pubblica e della loro banda, ed inoltre, con la task force, inaugura un nuovo carrozzone clientelare facendo agli uni e agli altri l’occhiolino in odore elettorale.

Altro che taglio ai costi statali!

“C’è bisogno di una nuova task force” dice Renzi preparando l’intervento governativo che metta nuovi magna magna al posto di quelli vecchi e che faccia evaporare  le responsabilità di quanti sono finiti in galera, ma sopratutto della banda cui fanno parte.

Renzi ci tiene a precisare che la task force non dovrà essere di tecnici, che eseguono gli ordini dei politici ma, udite udite: “un sostegno legale e giuridico all’Esposizione , che difenda la trasparenza di tutti i prossimi passaggi. Questo è il vero aiuto che possiamo dare al commissario”.

In pratica Renzi vorrebbe interdire e fermare l’azione della magistratura che potrebbe riservare altri arresti e scoperchiare un magna magna ancora più grande.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.