Una brutta abitudine: dire la verità …

Ricevo, condivido e tristemente diffondo … perché è triste dopo tanti anni (quasi quaranta) ricordare un ieri che sembra un oggi. Nulla è cambiato. Anzi, peggio. Perché allora ci imbottivano il cranio di balle, oggi ci imbottiscono il cranio di mangannellate e poi ti mettono in galera. Si vede che lor signori hanno paura. Finalmente!   Una brutta abitudine: dire la verità … Ciao a tutte e tutti, questo è un link dove potete trovare un piccolo, ma importante contributo di Nicoletta Poidimani per il corteo no tav del10 maggio e per l’inizio del processo ai quattro arrestati no […]
Condividi:

Ricevo, condivido e tristemente diffondo … perché è triste dopo tanti anni (quasi quaranta) ricordare un ieri che sembra un oggi. Nulla è cambiato.

Anzi, peggio. Perché allora ci imbottivano il cranio di balle, oggi ci imbottiscono il cranio di mangannellate e poi ti mettono in galera.

Si vede che lor signori hanno paura. Finalmente!

 

Una brutta abitudine: dire la verità …

Ciao a tutte e tutti, questo è un link dove potete trovare un piccolo, ma importante contributo di Nicoletta Poidimani per il corteo no tav del10 maggio e per l’inizio del processo ai quattro arrestati no tav del 9 dicembre scorso.

Se riuscite fatelo girare ai vostri contatti.

Grazie

http://www.nicolettapoidimani.it/?p=555

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.