I PADRONI RINGRAZIANO IL GOVERNO DEL PD

Redazione di Operai Contro, il governo Renzi, migliora il decreto legge sul lavoro Via libera della commissione Lavoro del Senato, con l’ok della maggioranza e il voto contrario delle opposizioni, all’emendamento del governo che prevede che le aziende che sforano il tetto del 20% di contratti a termine debbano pagare multe fino al 50% della retribuzione anziché essere obbligate ad assumere. I padroni applaudono Renzi Cazzo meglio della Fornero La modifica è una delle 8 presentate dal governo al decreto Poletti, frutto della mediazione all’interno della maggioranza in particolare con la componente del Nuovo centrodestra di Alfano,  “L’accordo – […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il governo Renzi, migliora il decreto legge sul lavoro

Via libera della commissione Lavoro del Senato, con l’ok della maggioranza e il voto contrario delle opposizioni, all’emendamento del governo che prevede che le aziende che sforano il tetto del 20% di contratti a termine debbano pagare multe fino al 50% della retribuzione anziché essere obbligate ad assumere.

I padroni applaudono Renzi

Cazzo meglio della Fornero

La modifica è una delle 8 presentate dal governo al decreto Poletti, frutto della mediazione all’interno della maggioranza in particolare con la componente del Nuovo centrodestra di Alfano,

 “L’accordo – sottolinea la capogruppo Pd in commissione Anna Maria Parente – è chiuso”. Il dl è atteso già domani mattina in Aula a Palazzo Madama.

Per gli enti di ricerca è arrivata una riformulazione dell’emendamento del governo nella quale, ha spiegato il sottosegretario Luigi Bobba, “si dà la possibilità di avere un termine oltre i 36 mesi solo per le attività di ricerca scientifica, purché legato alla durata del progetto di ricerca. La norma “non è retroattiva e offre maggiori protezioni. Questi contratti infatti altrimenti sarebbero co.co.pro”.

Si peggiora la riforma Fornero aumentando la disoccupazione

Questa è la riforma di Renzi

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.