CON GLI IMMIGRATI CONTRO I PADRONI

Redazione di Operai Contro L’immigrazione non sarà arrestata dal gangster Alfano come non l’hanno arrestata i gangster che lo hanno preceduto. Sempre più spesso leggeremo notizie del tipo: KHARTOUM, 30 APR – Circa 300 immigrati sono stati abbandonati dai trafficanti di uomini in pieno deserto fra Libia e Sudan e nove di loro sono morti. E’ quanto fa sapere l’esercito sudanese, che precisa che i migranti erano diretti verso la Libia. Alcune settimane fa avete pubblicato un articolo dal titolo  ” La guerra del mediterraneo”. Chi vuole rileggere l’inchiesta può rivederla al link :http://www.detective.io/detective/the-migrants-files Il motivo per cui si […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro

L’immigrazione non sarà arrestata dal gangster Alfano come non l’hanno arrestata i gangster che lo hanno preceduto.

Sempre più spesso leggeremo notizie del tipo:

KHARTOUM, 30 APR – Circa 300 immigrati sono stati abbandonati dai trafficanti di uomini in pieno deserto fra Libia e Sudan e nove di loro sono morti. E’ quanto fa sapere l’esercito sudanese, che precisa che i migranti erano diretti verso la Libia.

Alcune settimane fa avete pubblicato un articolo dal titolo  ” La guerra del mediterraneo”. Chi vuole rileggere l’inchiesta può rivederla al link :http://www.detective.io/detective/the-migrants-files

Il motivo per cui si emigra è legato nella società capitalista alla ricerca di maggiori profitti dei padroni.

Sono i padroni ( bianchi – neri- gialli) gli assassini. Sono loro i veri trafficanti di uomini, donne e bambini.

L’agricoltura di sopravvivenza viene distrutta. Gli uomini e le donne devono emigrare per non morire di fame con i loro figli.

Devono affidarsi ai trafficanti perchè i paesi dei padroni che li costringono ad emigrare oggi vogliono impedire la loro migrazione.

Hanno un grande esercito di forza lavoro di riserva (disoccupatI).

I borghesi hanno paura,

Noi operai non temiamo gli immigrati, sono nostri fratelli.

Soldati dell’esercito proletario che spazzerà via la borghesia

Un operaio di milano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.