I TERRORISTI DEL 1 MAGGIO A TORINO

Redazione di OperaiContro, ieri a Torino la sbirraglia ha cominciato presto ad attaccare, insieme ai gorilloni (dall’aspetto anche politicamente poco rassicurante) del servizio d’ordine del PD. Intorno alle 9 sono partite le cariche contro (usando termini dei pennivendoli di regime) “anarchici” ed “antagonisti”. La foto che alleghiamo pare abbastanza eloquente circa i pericolosi terroristi che hanno anche duramente contestato la CISL insieme ad attivisti e S.I.COBAS TORINO. A seguire, un comunicato dal S.I.COBAS TORINO in risposta al nostro messaggio di solidarietà, partito dal corteo pomeridiano di Bologna. PROSSIMO APPUNTAMENTO SABATO 10 MAGGIO, CON LA MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DELLE RAGAZZE […]
Condividi:

Redazione di OperaiContro,

ieri a Torino la sbirraglia ha cominciato presto ad attaccare, insieme ai gorilloni (dall’aspetto anche politicamente poco rassicurante) del servizio d’ordine del PD.

Intorno alle 9 sono partite le cariche contro (usando termini dei pennivendoli di regime) “anarchici” ed “antagonisti”.

La foto che alleghiamo pare abbastanza eloquente circa i pericolosi terroristi che hanno anche duramente contestato la CISL insieme ad attivisti e S.I.COBAS TORINO.

A seguire, un comunicato dal S.I.COBAS TORINO in risposta al nostro messaggio di solidarietà, partito dal corteo pomeridiano di Bologna.

PROSSIMO APPUNTAMENTO SABATO 10 MAGGIO, CON LA MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI NO TAV ACCUSATI DI TERRORISMO. LA LOTTA CONTINUA!!!

Saluti, SINDACATO DI BASE PAVIA e SI COBAS PAVIA.

 

“Forse Torino si sta svegliando da un lungo sonno. Hanno provato ad impedire al popolo di entrare nella LORO piazza NELLA LORO CITTA’: l’avessero mai fatto. Giovani, anziani e adulti si sono incazzati e la questura ha ordinato a suoi di lasciarci passare. Grandi i ragazzi dei centri sociali ma il successo è dovuto A TUTTI INDISTINTAMENTE, Questa è la verità, tutto il resto è televisione. Grazie a tutti,

Laura e tutti gli attivisti S.I. Cobas Torino”

lcid

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.