Acqua potabile: più 12,6%!

Caro Operai Contro, nel bacino di Massa Carrara la tariffa dell’acqua potabile aumenterà del 12,6%. Renzi aveva detto “aumenteremo le tasse solo sulle rendite finanziarie”. La tariffa dell’acqua potabile, seppur in modo diverso fra i vari bacini, aumenterà in tutta la Toscana. Enrico Rossi presidente della Regione Toscana, dopo gli svenevoli discorsi con i quali ha accompagnato la chiusura dell’altoforno della Lucchini di Piombino, ora in perfetta sintonia con Renzi, lancia un nuovo salasso antipopolare, trasforma un bene di prima necessità come l’acqua, in un bene di lusso. Gli aumenti delle tariffe serviranno per salvaguardare i profitti che ruotano […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

nel bacino di Massa Carrara la tariffa dell’acqua potabile aumenterà del 12,6%.

Renzi aveva detto “aumenteremo le tasse solo sulle rendite finanziarie”.

La tariffa dell’acqua potabile, seppur in modo diverso fra i vari bacini, aumenterà in tutta la Toscana.

Enrico Rossi presidente della Regione Toscana, dopo gli svenevoli discorsi con i quali ha accompagnato la chiusura dell’altoforno della Lucchini di Piombino, ora in perfetta sintonia con Renzi, lancia un nuovo salasso antipopolare, trasforma un bene di prima necessità come l’acqua, in un bene di lusso.

Gli aumenti delle tariffe serviranno per salvaguardare i profitti che ruotano in questo settore e per coprire i costi da nababbi della politica.

Dopo le elezioni toccherà al pane e a tutti i beni di prima necessità, essere tassati come beni di lusso?

Disertiamo in massa le urne. Prepariamoci a spazzarli via.

Saluti incazzati.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.