Il dubbio del ministro dell’Economia  

Caro Operai Contro, gli 80 euro (promessi) non sono ancora arrivati in busta paga e già Padoan ministro dell’Economia dubita che il bonus possa durare, ecco la sua dichiarazione: “Il bonus del decreto Irpef deve essere permanente altrimenti non è credibile” Padoan si preoccupa per la “credibilità”, non per il fatto che gli 80 euro (per ora solo promessi) non andrebbero in busta paga ad elezioni fatte o subito dopo. Quindi anche Padoan, ministro dell’Economia sospetta che il “bonus” sia solo uno specchietto per allodole, in vista delle elezioni. Una presa per il culo di queste dimensioni farebbe saltare […]
Condividi:

Caro Operai Contro, gli 80 euro (promessi) non sono ancora arrivati in busta paga e già Padoan ministro dell’Economia dubita che il bonus possa durare, ecco la sua dichiarazione: “Il bonus del decreto Irpef deve essere permanente altrimenti non è credibile”

Padoan si preoccupa per la “credibilità”, non per il fatto che gli 80 euro (per ora solo promessi) non andrebbero in busta paga ad elezioni fatte o subito dopo.

Quindi anche Padoan, ministro dell’Economia sospetta che il “bonus” sia solo uno specchietto per allodole, in vista delle elezioni.

Una presa per il culo di queste dimensioni farebbe saltare il governo Renzi.

Saluti Bruno Casca.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.