OSCAR FARINETTI, L’INDUSTRIALE SOSTENITORE DI RENZI

Redazione di Operai Contro. Oscar Farinetti è un imprenditore renziano di ferro e dimostra come si utilizzanobene le leggi dfel suo amico Renzi. Il giorno di Pasqua Oscar ha voluto fare un regalo ad un lavoratore precario suo dipendente: lo ha licenziato senza preavviso.  Il punto vendita di Eataly a Bologna è rimasto chiuso per un’ora durante il giorno di Pasqua. “Non ci sono motivi”, si legge in una nota di Francesco Devicienti e Sonia Ronsini di Rsu Eataly Bologna, “per cui il lavoratore non debba essere confermato se non quello di sostituirlo con un lavoratore con contratto più conveniente. Non possiamo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro.

Oscar Farinetti è un imprenditore renziano di ferro e dimostra come si utilizzanobene le leggi dfel suo amico Renzi.

Il giorno di Pasqua Oscar ha voluto fare un regalo ad un lavoratore precario suo dipendente: lo ha licenziato senza preavviso.

 Il punto vendita di Eataly a Bologna è rimasto chiuso per un’ora durante il giorno di Pasqua.

“Non ci sono motivi”, si legge in una nota di Francesco Devicienti e Sonia Ronsini di Rsu Eataly Bologna, “per cui il lavoratore non debba essere confermato se non quello di sostituirlo con un lavoratore con contratto più conveniente. Non possiamo accettare questa logica: l’azienda va bene, sul territorio sta facendo sviluppo e sta incrementando l’occupazione”. A Bologna, l’azienda del renziano Oscar Farinetti ha appena investito sulla nuova realtà del “Mercato di mezzo” e nel 2015 aprirà “Fico”, quella che lo stesso imprenditore ha definito “una disneyland del cibo“.

Un lavoratore di Bologna

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.