Azioni di guerra contro i senza casa.

Caro Operai Contro, Renzi non solo pugnala alle spalle gli operai, ma scatena la polizia contro i senza casa. Allego una nota da “La Repubblica”. Un’altra giornata di scontri a Roma. Cariche durante lo sgombero di uno stabile occupato nei giorni scorsi in occasione della mobilitazione dei movimenti per il diritto all’abitare, che aveva portato al corteo di sabato scorso nella capitale. In mattinata gli occupanti sono saliti sul tetto e le forze dell’ordine sono arrivate sul posto in via Baldassarre Castiglione con diversi blindati. L’edificio, di proprietà dell’Inarcassa (la cassa degli architetti), è occupato da oltre 200 persone. […]
Condividi:

Caro Operai Contro, Renzi non solo pugnala alle spalle gli operai, ma scatena la polizia contro i senza casa. Allego una nota da “La Repubblica”.

Un’altra giornata di scontri a Roma. Cariche durante lo sgombero di uno stabile occupato nei giorni scorsi in occasione della mobilitazione dei movimenti per il diritto all’abitare, che aveva portato al corteo di sabato scorso nella capitale. In mattinata gli occupanti sono saliti sul tetto e le forze dell’ordine sono arrivate sul posto in via Baldassarre Castiglione con diversi blindati. L’edificio, di proprietà dell’Inarcassa (la cassa degli architetti), è occupato da oltre 200 persone. Nel frattempo un presidio di solidarietà si è svolto davanti al carcere di Regina Coeli in attesa dell’esito degli interrogatori di convalida dei quattro ragazzi arrestati per gli scontri in via Veneto del 12 aprile.
Saluti da un lettore di Roma

Pansa i cretini nella polizia sono tanti

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.