LA GUERRA UCRAINA

Redazione di Operai Contro, in Ucraina è iniziata la guerra civile. I giornali italiani si sono schierati con i padroni occidentali. I rimasugli dei gruppettini che si autodefiniscono comunisti si schierano con i padroni Russi. Io sono d’accordo con la vostra parola d’ordine: guerra alla guerra, guerra ai padroni. In Ucraina si sviluppa la guerra. L’Unione europea aspetta la riunione di Ginevra prima di capire il prossimo passo da fare. La Nato decide un rafforzamento immediato delle difese ai confini orientali, via mare, terra e aria, per mettere al sicuro i Paesi dell’Est come Polonia, Paesi baltici e Romania, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

in Ucraina è iniziata la guerra civile.

I giornali italiani si sono schierati con i padroni occidentali. I rimasugli dei gruppettini che si autodefiniscono comunisti si schierano con i padroni Russi.

Io sono d’accordo con la vostra parola d’ordine: guerra alla guerra, guerra ai padroni.

In Ucraina si sviluppa la guerra.

L’Unione europea aspetta la riunione di Ginevra prima di capire il prossimo passo da fare.

La Nato decide un rafforzamento immediato delle difese ai confini orientali, via mare, terra e aria, per mettere al sicuro i Paesi dell’Est come Polonia, Paesi baltici e Romania, preoccupati dall’escalation e dall’indecisione dell’Europa.

I militari di una colonna ucraina bloccata da manifestanti filorussi a Kramatorsk hanno deposto le armi prima di fare marcia indietro.

Scene analoghe si sono verificate nella vicina Slaviansk, dove 300 soldati si sarebbero ‘arresi’,

. “Bravi, bravi” ha gridato la folla.

“l’operazione antiterrorismo” decretata da Kiev non è stata un gran successo.

Alcuni blindati hanno issato la bandiera russa. Si tratta di sei blindati della 25/ma brigata di paracadutisti ucraina

Premier Ucraina, ora Putin sostiene terroristi – Il premier ucraino Arseni Iatseniuk ha accusato Putin di “sostenere i terroristi” nell’est del Paese. “Sembra che in Russia sia apparsa una nuova merce da

L a guerra dei padroni avanza.

Operai di tutti i paesi contro i propri padroni

Guerra alla guerra, Guerra ai padroni

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.