LEGITTIMA DIFESA

Redazione di Operai Contro, Lo stato “italiano” e piu’ precisamente il capitalismo può affamare un “popolo” ed è ovvio che è un atto  concretamente violento e non pacifico. Condannare milioni di uomini allo sfruttamento e’ un atto violento, marziale, “militare” offensivo. Rubare,Depredare, Deportare risorse primarie con le popolazioni  coinvolte nel mezzo (come petrolio , gas, materie prime) e’ un atto violento e militare contro parti del globo, interi continenti. Nella stessa “giurisprudenza” borghese, e’ legittima, la difesa proporzionata all’ offesa, dunque se e’ vero che  il capitalismo fa quotidianamente atti violenti e offensivi verso gli operai e su milioni […]
Condividi:
Redazione di Operai Contro,
Lo stato “italiano” e piu’ precisamente il capitalismo può affamare un “popolo” ed è ovvio che è un atto  concretamente violento e non pacifico. Condannare milioni di uomini allo sfruttamento e’ un atto violento, marziale, “militare” offensivo.

Rubare,Depredare, Deportare risorse primarie con le popolazioni  coinvolte nel mezzo (come petrolio , gas, materie prime) e’ un atto violento e militare contro parti del globo, interi continenti.
Nella stessa “giurisprudenza” borghese, e’ legittima, la difesa proporzionata all’ offesa, dunque se e’ vero che  il capitalismo fa quotidianamente atti violenti e offensivi verso gli operai e su milioni di persone, può la classe operaia organizzarsi per avere piena e legittima libertà di azione in proporzione all’ offesa che subiscono ogni “sacro”  giorno dal capitalismo. Organizzarsi per far rotolar per terra tutta la struttura e sovrastruttura sovrastante.
Viceversa gli operai disgregati rimangono solo schiavi per realizzare plusvalore del quale si accaparrano altre classi parassite a partir dalla borghesia.
A buon intenditor gli operai e non altri…(mettersi in proprio).
 F. Roberto
Giovane disoccupato
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.