PARTITO OPERAIO

Redazione di Operai Contro, ho modificato il comunicato del Partito Operaio. Come scriviamo sempre sul giornale telematico gli operai devono incontrarsi, mettersi in contatto per confrontarsi sulle loro questioni, sulle ragioni e la necessità che gli operai abbiano un partito  politico proprio. Da un pezzo non sono più operaio tuttavia sono un sostenitore della causa degli operai, mi sono permesso di mettere in calce l’indirizzo di questo giornale telematico. Nei prossimi giorni diffonderò il comunicato modificato (che allego) tra gli operai delle fabbriche   della zona industriale dove vivo, che così se lo desiderano potranno mettersi in contatto, attraverso […]
Condividi:
Redazione di Operai Contro,
ho modificato il comunicato del Partito Operaio.
Come scriviamo sempre sul giornale telematico gli operai devono incontrarsi, mettersi in contatto per confrontarsi sulle loro questioni, sulle ragioni e la necessità che gli operai abbiano un partito  politico proprio.
Da un pezzo non sono più operaio tuttavia sono un sostenitore della causa degli operai, mi sono permesso di mettere in calce l’indirizzo di questo giornale telematico. Nei prossimi giorni diffonderò il comunicato modificato (che allego) tra gli operai delle fabbriche   della zona industriale dove vivo, che così se lo desiderano potranno mettersi in contatto, attraverso questo giornale con  gli operai che hanno già aderito al Partito Operaio.
Saluti  GDP
Condividi:

2 Comments

  1. piero

    concordo pienamente con questa iniziativa, è questa la strada da seguire. Per conto mio ho condiviso la pag. su fb, per quello che può servire. Dalle mie parti non ci sono fabbriche, ne tantomeno operai, perciò no posso contribuire con il volantinaggio. Concordo anche che è il tempo di inziare ad uscire allo scoperto..

  2. luigi

    Sono d’accordo con Piero.
    Distribuire e fare conoscere i comunicati del Partito Operaio è un ottimo passo per organizzarlo.