Quel che Renzi non dice

Cara Redazione, quel che non dice Renzi lo dice Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin: conferma la possibilità di ottenere attraverso il patto con le Regioni, 10 miliardi risparmi in tre anni da poter poi reinvestire nella Sanità. Un giro di parole per dire che tagliano 10 miliardi di euro dalla Sanità. Quanto a reinvestirli ancora nella Sanità, …. è la classica politica dei due tempi, la vecchia storia del bastone e la carota. Che siano i 10 miliardi di euro promessi da Renzi a “10 milioni di italiani”? In ogni caso il ciarlatano, nella sua montagna di chiacchiere […]
Condividi:

Cara Redazione,

quel che non dice Renzi lo dice Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin: conferma la possibilità di ottenere attraverso il patto con le Regioni, 10 miliardi risparmi in tre anni da poter poi reinvestire nella Sanità.

Un giro di parole per dire che tagliano 10 miliardi di euro dalla Sanità. Quanto a reinvestirli ancora nella Sanità, …. è la classica politica dei due tempi, la vecchia storia del bastone e la carota.

Che siano i 10 miliardi di euro promessi da Renzi a “10 milioni di italiani”?

In ogni caso il ciarlatano, nella sua montagna di chiacchiere ha taciuto su questa manovra che taglia 10 miliardi di euro alla sanità.

Solo per il fatto di non averlo detto, si merita ben altro che le torte in faccia!

Saluti Ornella Vasca

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.