SIGNOR 10 MILIARDI

Redazione di operai Contro,  “Mercoledì per la prima volta si abbassano le tasse. Non ci crede nessuno? Lo vediamo”. Lo afferma il premier Matteo Renzi, dicendo che si tratta di 10 miliardi, a “Che tempo che fa”. 5 miliardi su Irap e 5 miliardi su Irpef? “Non credo, perchè non ha funzionato in passato”.Lo afferma il premier Matteo Renzi, dicendo che si tratta di 10 miliardi, a “Che tempo che fa”. “Ascoltiamo Confindustria, ascoltiamo i sindacati. Noi ascoltiamo tutti, ma cosa dobbiamo fare lo sappiamo: lo faremo non pensando alle associazioni di categoria ma alle famiglie e alle imprese”. […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

 “Mercoledì per la prima volta si abbassano le tasse. Non ci crede nessuno? Lo vediamo”. Lo afferma il premier Matteo Renzi, dicendo che si tratta di 10 miliardi, a “Che tempo che fa”.

5 miliardi su Irap e 5 miliardi su Irpef? “Non credo, perchè non ha funzionato in passato”.Lo afferma il premier Matteo Renzi, dicendo che si tratta di 10 miliardi, a “Che tempo che fa”.

“Ascoltiamo Confindustria, ascoltiamo i sindacati. Noi ascoltiamo tutti, ma cosa dobbiamo fare lo sappiamo: lo faremo non pensando alle associazioni di categoria ma alle famiglie e alle imprese”.

“L’assegno di disoccupazione arriverà con un ddl che impone la riorganizzazione degli strumenti di ammortizzazione sociale”. Lo dice il Matteo Renzi che chiede “un altro impegno. Al disoccupato dò il contributo ma lui non sta a casa o al bar ma mi da una mano per le cose che servono. Ti do una mano e tu mi dai una mano ad aiutarti”.

 “Mettiamo 10 miliardi di euro in tre anni per mettere in piedi le scuole. Ho chiesto una mano a Renzo Piano perché in questo ci sia un suo contributo in questo progetto di rammendo. Lo vedo giovedì. La priorità per l’Italia è ripartire dalle scuole”.Lo afferma il premier Matteo Renzi, dicendo che si tratta di 10 miliardi, a “Che tempo che fa”.

Il signor 10 miliardi ha dimenticato di dire che i 10 miliardi sono in tre anni.

Il signor 10 miliardi ha dimenticato di dire che se va bene gli operai avranno uno sconto sull’IRPEF di 10 euro al mese

Il signor 10 miliardi corra forse impiegare i disoccupati a scavare buche e riempirle?

Un lettore

 

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.