IL BALLETTO DEGLI ASSASSINI

Redazione di Operai Contro, Gli assassini Obama e Putin continuano il loro balletto. Obama: fermo la cooperazione militare con la Russia Putin: considera la possibilità di sospendere le ispezioni militari degli Stati Uniti previste dai trattati sul controllo delle armi. Putin: Io non ho posto sanzioni quando gli USA hanno invaso Iraq e Afganistan Obama: La nostra occupazione era umanitaria Putin: La nostra anche La giornata si apre con la protesta di più di mille filorussi, che manifestano a favore dell’annessione alla Russia in piazza Lenin, a Donetsk, in Ucraina orientale. Nei giorni scorsi i manifestanti pro-Mosca hanno occupato per almeno due volte il […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Gli assassini Obama e Putin continuano il loro balletto.

Obama: fermo la cooperazione militare con la Russia

Putin: considera la possibilità di sospendere le ispezioni militari degli Stati Uniti previste dai trattati sul controllo delle armi.

Putin: Io non ho posto sanzioni quando gli USA hanno invaso Iraq e Afganistan

Obama: La nostra occupazione era umanitaria

Putin: La nostra anche

La giornata si apre con la protesta di più di mille filorussi, che manifestano a favore dell’annessione alla Russia in piazza Lenin, a Donetsk, in Ucraina orientale. Nei giorni scorsi i manifestanti pro-Mosca hanno occupato per almeno due volte il palazzo della Regione di Kiev, ma sono stati fatti sgomberare dalla polizia, che ha arrestato più di 70 insorti e il leader dei filorussi, l’autoproclamato ‘governatore’ di Donetsk Pavel Gubarev.

Nel frattempo in Crimea soldati filorussi venerdì hanno cercato di prendere il controllo di una base ucraina,

Un portavoce delle forze armate ucraina basate in Crimea,Vladislav Seleznyov, ha detto ad Associated Press che un convoglio di oltre 60 camion militari senza targhe si è diretto dalla città orientale di Feodosia verso la città di Sinferopoli, la capitale regionale.

L’occupazione della borghesia russa continua

L’occidente borghese si prepara

La terza guerra mondiale è sempre più vicina

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.