COESIONE NAZIONALE

Redazione di Operai Contro, così parlò Napolitano: “Quando si tratta di regole, istituzioni e collocazione internazionale del Paese” bisogna che cessino le “contrapposizioni” fra forze politiche e si passi ” alla coesione nazionale e all’impegno comune”………….. Ciò detto, il presidente Napolitano ha ricordato che bisogna “sempre richiamare le forze politiche alla coesione nazionale e all’impegno comune, al di là delle opinioni diverse, quando si tratti di regole, di istituzioni, e di collocazione internazionale del Paese. Io questo – ha concluso – l’ho sempre sostenuto”. ”Una nuova stagione di crescita economica sostenibile e compatibile con l’equilibrio dei conti pubblici è […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

così parlò Napolitano:

“Quando si tratta di regole, istituzioni e collocazione internazionale del Paese” bisogna che cessino le “contrapposizioni” fra forze politiche e si passi ” alla coesione nazionale e all’impegno comune”…………..

Ciò detto, il presidente Napolitano ha ricordato che bisogna “sempre richiamare le forze politiche alla coesione nazionale e all’impegno comune, al di là delle opinioni diverse, quando si tratti di regole, di istituzioni, e di collocazione internazionale del Paese. Io questo – ha concluso – l’ho sempre sostenuto”.

”Una nuova stagione di crescita economica sostenibile e compatibile con l’equilibrio dei conti pubblici è indispensabile per ricreare fiducia, ma deve essere accompagnata da nuovi sviluppi istituzionali e politici nel senso di una maggiore integrazione e di una più netta legittimazione democratica dell’Unione”. ………
“Nel corso del semestre di Presidenza della Ue l’Italia porrò in primo piano l’obiettivo della crescita e della lotta alla disoccupazione”.

Lo ha assicurato Napolitano,

Detto più chiaro:

le bande dei gangster politici devono essere più unite per fare il culo a operai,lavoratori, disoccupati e pensionati

Un fans di Napolitano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.