FMI PROMUOVE RENZI? FMI DICE CAZZATE

Redazione di Operai Contro, FMI promuove il gangster Renzi e sperano:”Abbiamo ascoltato attentamente” quanto affermato dal premier Matteo Renzi e ”diamo il benvenuto ad alcune delle misure che ha toccato nel suo intervento in Parlamento”. Lo afferma il portavoce del Fondo Monetario Internazionale (Fmi), Gerry Rice. A chi gli chiedeva un commento sulla proposta del governo di ridurre le tasse sul lavoro e il cuneo fiscale, Rice si e’ limitato a dire che il Fmi plaude a molte delle misure di cui Renzi ha parlato: ”portano avanti le proposte scaturite nelle discussioni con l’Italia”. E l’attuazione di queste riforme […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

FMI promuove il gangster Renzi e sperano:”Abbiamo ascoltato attentamente” quanto affermato dal premier Matteo Renzi e ”diamo il benvenuto ad alcune delle misure che ha toccato nel suo intervento in Parlamento”. Lo afferma il portavoce del Fondo Monetario Internazionale (Fmi), Gerry Rice.
A chi gli chiedeva un commento sulla proposta del governo di ridurre le tasse sul lavoro e il cuneo fiscale, Rice si e’ limitato a dire che il Fmi plaude a molte delle misure di cui Renzi ha parlato: ”portano avanti le proposte scaturite nelle discussioni con l’Italia”. E l’attuazione di queste riforme e’ cruciale per far tornare l’Italia alla crescita.

L’elevato tasso di disoccupazione in Italia e’ un nodo pressante: la riforma del mercato del lavoro e’ “chiave”. L’attuazione delle riforme e’ la chiave per la sostenibilita’ e la crescita dell’Italia, afferma il portavoce del Fmi.

FMI spera che le riforme che il gangster Berlusconi ha concordato con il gangster Renzi salvino il culo ai padroni

Un disoccupato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.