Il banchiere scalda i motori

Caro Direttore, Corrado Passera, ex amministratore delegato di Banca intesa, nonché ministro dello sviluppo nel governo Monti, ha dato vita  a “Italia unica”, un suo nuovo progetto politico. Passera scalda i motori, non è tra i ministri di Renzi, ma lui si tiene pronto a scendere in pista. Fa sapere che “Ialia unica si confronterà elettoralmente, ma il nostro impegno non sarà limitato a quello”. La nuova formazione del banchiere Passera, nasce con il nuovo governo. Se Renzi non righerà dritto, il banchiere sarà tra i titolari della prossima squadra di governo. Padroni e banchieri preparano i plotoni di […]
Condividi:

Caro Direttore,

Corrado Passera, ex amministratore delegato di Banca intesa, nonché ministro dello sviluppo nel governo Monti, ha dato vita  a “Italia unica”, un suo nuovo progetto politico.

Passera scalda i motori, non è tra i ministri di Renzi, ma lui si tiene pronto a scendere in pista. Fa sapere che “Ialia unica si confronterà elettoralmente, ma il nostro impegno non sarà limitato a quello”.

La nuova formazione del banchiere Passera, nasce con il nuovo governo. Se Renzi non righerà dritto, il banchiere sarà tra i titolari della prossima squadra di governo.

Padroni e banchieri preparano i plotoni di riserva.

Operai, noi dobbiamo preparare il nostro esercito.

Saluti operai

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.