I padroni presentano il decalogo a Renzi

Caro Operai Contro i padroni “lavorano” anche di domenica. Tramite “sole  24 ore” il quotidiano di Confindustria dettano 10 condizioni al governo Letta in carica da poche ore. Riporto testualmente dal giornale di Confindustria: ” Dieci interventi prioritari sui temi più urgenti dell’economia. Sono le indicazioni del Sole 24 Ore per far ripartire la crescita in Italia e che saranno sul tavolo del neo premier Matteo Renzi nei primi giorni del suo mandato. Vediamo quali sono” Ecc. ecc. I padroni sono più veloci del loro governo. Operai, noi come classe sfruttata e subalterna non avremo mai un “governo” che […]
Condividi:

Caro Operai Contro

i padroni “lavorano” anche di domenica. Tramite “sole  24 ore” il quotidiano di Confindustria dettano 10 condizioni al governo Letta in carica da poche ore.

Riporto testualmente dal giornale di Confindustria: ” Dieci interventi prioritari sui temi più urgenti dell’economia. Sono le indicazioni del Sole 24 Ore per far ripartire la crescita in Italia e che saranno sul tavolo del neo premier Matteo Renzi nei primi giorni del suo mandato. Vediamo quali sono” Ecc. ecc.

I padroni sono più veloci del loro governo.

Operai, noi come classe sfruttata e subalterna non avremo mai un “governo” che ci rappresenta finché non prenderemo il potere, aprendo una possibilità di una nuova società, senza sfruttamento dell’uomo sull’uomo, senza il profitto, causa di guerre, miseria, povertà e disuguaglianze sociali, della moderna società.

Questa è la società dei padroni, che produce riproduce se stessa.

Lottiamo e organizziamoci per abolirla.

Lottiamo e organizziamoci nel Partito Operaio.

Saluti operai da Vigevano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.