Il mostro di Firenze

Caro Operai Contro, prepariamoci a rispondere alle misure antioperaie e antipopolari che Renzi ha lasciato trapelare, e che hanno convinto le lobby trasversali ai partiti, a sostenerlo in questa fase, come un proprio uomo. Renzi è felice scrivono i giornali. Rideva giulivo alla cerimonia d’investitura del governo che presiede. Pensava di fare un governo con personalità sorprendenti, tra quei suoi sostenitori che l’han spinto fin lì, salvo ritirarsi quando si trattava di fare i ministri. Renzi è felice e ride come un ebete. Non è che servano grossi nomi per una politica antipopolare, ma Renzi troppo pieno di sé, […]
Condividi:

Caro Operai Contro, prepariamoci a rispondere alle misure antioperaie e antipopolari che Renzi ha lasciato trapelare, e che hanno convinto le lobby trasversali ai partiti, a sostenerlo in questa fase, come un proprio uomo.

Renzi è felice scrivono i giornali. Rideva giulivo alla cerimonia d’investitura del governo che presiede. Pensava di fare un governo con personalità sorprendenti, tra quei suoi sostenitori che l’han spinto fin lì, salvo ritirarsi quando si trattava di fare i ministri. Renzi è felice e ride come un ebete. Non è che servano grossi nomi per una politica antipopolare, ma Renzi troppo pieno di sé, non poteva certo chiedersi perché si son tirati indietro, proprio quelli che l’avevano assecondato e spinto dov’è.

Il cannibale Renzi è felice per aver divorato Letta del suo stesso partito, ha obbedito agli ordini delle lobby trasversali ai partiti, espressione di padroni, banchieri e altri analoghi interessi.

Renzi è felice perché i ministri del suo governo hanno un età media di soli 47,8 anni e metà dei ministri sono donne. Queste sono le credenziali che vanta.

Saluti Oxervator.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.