GIOCHI PERICOLOSI

Redazione di Operai Contro, Galli della Loggia è preoccupato: “Nell’Europa «normale» si diventa capi del governo dopo aver vinto le elezioni, in Italia no”. Galli della Loggia ha ragione la borghesia italiana è talmente nella merda da non poter far vincere l’elezioni a un suo uomo. Monti, Letta, non hanno vinto nessuna elezione. Monti non era neanche stato eletto Il Pd di Letta l’elezioni le ha perse. Ma ciò che preoccupa Galli è che Matteo Renzi sarà chiamato tra pochissimo alla carica di presidente del Consiglio: non solo senza aver mai partecipato a una competizione politica nazionale, e tanto […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Galli della Loggia è preoccupato: “Nell’Europa «normale» si diventa capi del governo dopo aver vinto le elezioni, in Italia no”.

Galli della Loggia ha ragione la borghesia italiana è talmente nella merda da non poter far vincere l’elezioni a un suo uomo.

Monti, Letta, non hanno vinto nessuna elezione.

Monti non era neanche stato eletto

Il Pd di Letta l’elezioni le ha perse.

Ma ciò che preoccupa Galli è che Matteo Renzi sarà chiamato tra pochissimo alla carica di presidente del Consiglio: non solo senza aver mai partecipato a una competizione politica nazionale, e tanto meno aver in essa vinto alla testa di un partito, ma senza neppure sedere in una delle due Camere elettive, dal momento che, come si sa, egli non è né deputato né senatore. Una delle tante anomalie della vita pubblica nella patria della Costituzione «più bella del mondo».

Galli, Renzi ha al suo attivo un’accordo con il gangster Berlusconi.

Ormai Galli coloro che vanno a votare sono una minoranza

Il partito che ha più voti è l’astensione

Galli “il paese reale” non appoggia nessuna banda di gangster.

I padroni hanno dovuto resuscitare Napolitano per tentare di fare un governo

Galli sta arrivando il momento in cui il paese reale caccerà a calci in culo i gangster e i padroni

Galli non ti angosciare

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.