Angeletti è sempre pronto a firmare.

Caro Operai Contro Firmano accordi di tagli salariali e chiusura di fabbriche. Storicamente genuflessi ai contratti atipici, i sindacalisti collaborazionisti sono piene di idee. Non contenti di essersi arricchiti svendendo la pelle degli operai, strizzano l’occhio all’aria che tira nei palazzi della politica. E’ la volta di Angeletti segretario della Uil che dice la sua: “Noi siamo per cambiare sia la legge elettorale che la Costituzione e se i sindacati sono defilati è perché non sappiamo con chi trattare”. Angeletti è costretto suo malgrado a stare fermo un turno, perché non sa con chi trattare! Operai non facciamo più […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Firmano accordi di tagli salariali e chiusura di fabbriche. Storicamente genuflessi ai contratti atipici, i sindacalisti collaborazionisti sono piene di idee. Non contenti di essersi arricchiti svendendo la pelle degli operai, strizzano l’occhio all’aria che tira nei palazzi della politica.

E’ la volta di Angeletti segretario della Uil che dice la sua:

“Noi siamo per cambiare sia la legge elettorale che la Costituzione e se i sindacati sono defilati è perché non sappiamo con chi trattare”.

Angeletti è costretto suo malgrado a stare fermo un turno, perché non sa con chi trattare!

Operai non facciamo più entrare gente simile nelle fabbriche.

Ciao

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.