CHI SIAMO

Redazione di Operai Contro, avete scritto che questo è:” Il giornale della rivolta operaia contro il lavoro, salariato. “ avete scritto::”  Se il padrone, nella grande crisi, non ha altra soluzione che licenziare una parte di noi mentre spinge per gli altri, oltre ogni limite lo sfruttamento, questo vuol dire che è arrivato il momento della resa dei conti: se per la società del capitale è diventato, in qualche modo inutilizzabile, anche il lavoro salariato è tempo che si attacchi l’utilità del padrone stesso e del suo sistema sociale. Il programma del giornale è solo questo. Operai per la prima […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

avete scritto che questo è:” Il giornale della rivolta operaia contro il lavoro, salariato. “

avete scritto::”  Se il padrone, nella grande crisi, non ha altra soluzione che licenziare una parte di noi mentre spinge per gli altri, oltre ogni limite lo sfruttamento, questo vuol dire che è arrivato il momento della resa dei conti: se per la società del capitale è diventato, in qualche modo inutilizzabile, anche il lavoro salariato è tempo che si attacchi l’utilità del padrone stesso e del suo sistema sociale.

Il programma del giornale è solo questo.

Operai per la prima volta abbiamo uno strumento per confrontarci, per imparare dalle altre esperienze la lotta contro i padroni.

Operai, questo è il nostro giornale. Diamo un calcio nel culo ai pontefici della teoria rivelata.

Sbraniamoci per imparare a combattere i padroni

Un operaio della FIAT

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.