FIAT SATA, PARTE LA PARENTOPILI DEI FUNZIONARI

Redazione di Operai Contro, tanto per far chiarezza sull’etica dei funzionari e responsabili d’ufficio dell’azienda FIAT dell’indotto di San Nicola di Melfi, con la produzione dei due nuovi modelli, si rigenera tutto l’indotto, con questa nuova riorganizzazione dell’area, nascono nuovi partner. Ai nuovi partner “che ancora cercano di capire come organizzare la struttura” arrivano le prime direttive FIAT su  chi assumere. Il partner “furbamente” si mostra ubbidiente e acconsente alle richieste, perché sa che con questa mossa lega le mani ai funzionari FIAT, bloccandogli così ogni possibile segnale offensivo per eventuali disservizi. Non sarà difficile trovare le prove di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,
tanto per far chiarezza sull’etica dei funzionari e responsabili d’ufficio dell’azienda FIAT dell’indotto di San Nicola di Melfi, con la produzione dei due nuovi modelli, si rigenera tutto l’indotto, con questa nuova riorganizzazione dell’area, nascono nuovi partner. Ai nuovi partner “che ancora cercano di capire come organizzare la struttura” arrivano le prime direttive FIAT su  chi assumere.

Il partner “furbamente” si mostra ubbidiente e acconsente alle richieste, perché sa che con questa mossa lega le mani ai funzionari FIAT, bloccandogli così ogni possibile segnale offensivo per eventuali disservizi.

Non sarà difficile trovare le prove di quanto scritto, basterà vedere i nomi degli assunti e si troveranno i gradi di parentela con i funzionari FIAT etc.. Poi ……parliamo di merito, di capacità e di etica………. l’Italia si basa su questo malcostume……. VERGOGNATEVI….e  ricordatevi che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

Questa non è storia nuova, ma soltanto un ripetersi di un copione scritto da tempo, ma interpretato a rotazione dai nuovi funzionari e dai nuovi capi ufficio.
Marco

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.