Si ad assemblee operaie cittadine

Caro Operai Contro, leggo con molto piacere le lettere che arrivano alla redazione, d’accordo di organizzare assemblee operaie cittadine. Anch’io nel dare la mia adesione penso ci si possa già trovare, senza ufficialità tra operai di realtà diverse, discutendo sui nostri punti e sul come organizzare queste assemblee. Come operai siamo una grande forza solo se organizzati, altrimenti siamo un esercito di sfruttati senza neanche saperlo e coi tempi che corrono non possiamo certo permettercelo. Ci stanno portando in rovina, dopo la disoccupazione arrivano fame e guerra. Parteciperei con interesse a discussioni o riunioni in vista di un assemblea […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

leggo con molto piacere le lettere che arrivano alla redazione, d’accordo di organizzare assemblee operaie cittadine.

Anch’io nel dare la mia adesione penso ci si possa già trovare, senza ufficialità tra operai di realtà diverse, discutendo sui nostri punti e sul come organizzare queste assemblee.

Come operai siamo una grande forza solo se organizzati, altrimenti siamo un esercito di sfruttati senza neanche saperlo e coi tempi che corrono non possiamo certo permettercelo.

Ci stanno portando in rovina, dopo la disoccupazione arrivano fame e guerra.

Parteciperei con interesse a discussioni o riunioni in vista di un assemblea cittadina, così potremo parlare anche di come organizzarla.

Saluti operai da Sesto S. Giovanni. MI

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.