FINMECCANICA: GRANDE VITTORIA DI SINDACATI E PADRONI

Redazione di Operai Contro, Raggiunto l’accordo tra AgustaWestland e sindacati per la mobilità per 545 lavoratori della controllata di Finmeccanica. La mobilità interesserà circa 190 lavoratori nello stabilimento di Cascina Costa, 95 a Vergiate, 90 a Brindisi, 60 a Frosinone, 45 a Lonate Pozzolo, 25 a Anagni, 20 a Sesto Calende, e 10 a Benevento e Tessera. L’accordo tra Fim-Fiom e Uilm e la Direzione AgustaWestland sulla procedura di mobilità aperta dall’Azienda il 18 dicembre scorso è stato siglato oggi presso l’Unione industriale di Varese, spiega Carini. “La mobilità verrà attivata al fine di continuare ad incrementare i livelli […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Raggiunto l’accordo tra AgustaWestland e sindacati per la mobilità per 545 lavoratori della controllata di Finmeccanica.

La mobilità interesserà circa 190 lavoratori nello stabilimento di Cascina Costa, 95 a Vergiate, 90 a Brindisi, 60 a Frosinone, 45 a Lonate Pozzolo, 25 a Anagni, 20 a Sesto Calende, e 10 a Benevento e Tessera.

L’accordo tra Fim-Fiom e Uilm e la Direzione AgustaWestland sulla procedura di mobilità aperta dall’Azienda il 18 dicembre scorso è stato siglato oggi presso l’Unione industriale di Varese, spiega Carini.

“La mobilità verrà attivata al fine di continuare ad incrementare i livelli di efficienza, flessibilità operativa, redditività e competitività aziendale, anche attraverso il miglior equilibrio tra risorse dirette ed indirette.

La Fim Cisl considera l’intesa raggiunta un “ottimo risultato che garantisce un’adeguata copertura economica per i lavoratori posti in mobilità e nel contempo conferma la tenuta industriale del Gruppo e delle missioni produttive e tecnologiche dei siti presenti in Italia”.

Operai In Italia i sindacalisti mazzettari innalzano la bandiera della vittoria per ogni licenziamento, per la cassa integrazione e la mobilità

I padroni ringraziano felici

Operai, quando la smetteremo di accettare i licenziamenti come una vittoria?

Un operaio Finmeccanica

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.