I CATTIVI SIAMO NOI: gli operai occupano la fabbrica

Redazione di Operai Contro, Sono stati rilasciati i due dirigenti di Goodyear sequestrati negli uffici dello stabilimento di Amiens, nel nord della Francia. Secondo la tv locale France 3 Picardie. I due sono usciti scortati dalla polizia, dopo che i rappresentanti sindacali della Cgt, sigla maggioritaria sul sito, avevano chiesto che qualcuno andasse “a prenderli”. Mentre l’auto delle forze dell’ordine si allontanava, gli operaiscandivano lo slogan “i cattivi non siamo noi“. Nello stesso momento, i sindacalisti hanno annunciato l’occupazione dello stabilimento. Continua quindi il braccio di ferro tra gli operai della fabbrica di Amiens e la multinazionale statunitense.   Un operaio
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Sono stati rilasciati i due dirigenti di Goodyear sequestrati negli uffici dello stabilimento di Amiens, nel nord della Francia.

Secondo la tv locale France 3 Picardie. I due sono usciti scortati dalla polizia, dopo che i rappresentanti sindacali della Cgt, sigla maggioritaria sul sito, avevano chiesto che qualcuno andasse “a prenderli”. Mentre l’auto delle forze dell’ordine si allontanava, gli operaiscandivano lo slogan “i cattivi non siamo noi“. Nello stesso momento, i sindacalisti hanno annunciato l’occupazione dello stabilimento. Continua quindi il braccio di ferro tra gli operai della fabbrica di Amiens e la multinazionale statunitense.

 


Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.