CRAVATTARI AL GOVERNO

Caro Operai Contro, il governo Letta taglia i trasferimenti di denaro ai sindaci e alle regioni che si oppongono al gioco d’azzardo e ostacolano le slot maschines. Gli spot elettorali di Pd e Pdl scompaiono non appena è ora di fare cassa. E così nel decreto approvato recante misure finanziarie per gli enti locali, compare un provvedimento molto lungo e dettagliato dal punto di vista tecnico. Il testo riguarda i comuni o le regioni che emanano norme restrittive contro il gioco d’azzardo, diminuendo così le entrate dello Stato cravattaro. I trasferimenti verranno reintrodotti solo quando norme e regolamenti “scomodi” […]
Condividi:

Caro Operai Contro, il governo Letta taglia i trasferimenti di denaro ai sindaci e alle regioni che si oppongono al gioco d’azzardo e ostacolano le slot maschines.

Gli spot elettorali di Pd e Pdl scompaiono non appena è ora di fare cassa. E così nel decreto approvato recante misure finanziarie per gli enti locali, compare un provvedimento molto lungo e dettagliato dal punto di vista tecnico. Il testo riguarda i comuni o le regioni che emanano norme restrittive contro il gioco d’azzardo, diminuendo così le entrate dello Stato cravattaro.

I trasferimenti verranno reintrodotti solo quando norme e regolamenti “scomodi” ai cravattari del governo Letta, saranno ritirati dai sindaci e dalle regioni.

E pensare che c’è chi titubava se sia giusta la protesta dei forconi contro il governo, chiedendosi se è una lotta di destra o di sinistra.

Saluti da un operaio non votante

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.