FAVOLETTA E CONTROFAVOLETTA

Redazione di Operai Contro, a capodanno potremo addormentarci felicemete Beppe Grillo lancia la sfida tv a Giorgio Napolitano. Il 31 dicembre, proprio mentre il presidente della Repubblica rivolgerà il suo discorso alla nazione a reti unificate, il leader del M5S terrà il suo ‘contro-discorso di fine anno’. Così mentre operai, disoccupati, lavoratori, cassintegrati, pensionati  ascolteranno le parole del capo dello Stato in televisione, molti potranno sentire la favola di Grillo. Noi operai, disoccupati, lavoratori, cassintegrati, pensionati non avremo problemi ad addormentarci. Avremo la favola di Napolitano e la controfavoletta di Grillo Un povero cristo  
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

a capodanno potremo addormentarci felicemete

Beppe Grillo lancia la sfida tv a Giorgio Napolitano. Il 31 dicembre, proprio mentre il presidente della Repubblica rivolgerà il suo discorso alla nazione a reti unificate, il leader del M5S terrà il suo ‘contro-discorso di fine anno’.

Così mentre operai, disoccupati, lavoratori, cassintegrati, pensionati  ascolteranno le parole del capo dello Stato in televisione, molti potranno sentire la favola di Grillo.

Noi operai, disoccupati, lavoratori, cassintegrati, pensionati non avremo problemi ad addormentarci.

Avremo la favola di Napolitano e la controfavoletta di Grillo

Un povero cristo

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.